giovedì, aprile 23, 2009

Corleone. Il manifesto-denuncia del Pd sul viaggio-premio in Brasile del sindaco Iannazzo e dei suoi amici. Alla faccia dei contribuenti...

Per Ingrandire il manifesto, CLICCACI SOPRA

1 commento:

Leoluca Criscione ha detto...

Questo é un viaggio di piacere: parola di Corleonese nel Mondo (emigrato)!!
Nel lontano 1995 la Comunità Corleonese in Svizzera e germania, invito' l'allora sindaco Cipriani a visitarla: Il sindaco venne accompagnato da 2 (due) assessori (Labruzzo e Saporito)!!!!!.
Come succede quasi sempre in occasion isimili, malgrado le buone intenzioni...manca la continuità e anche in quell'ocacsione, purtroppo, non vi fu un'seguito'(tranne la realizzazione dell'idea del CIDMA, scaturita proprio in quell'occasione).
E a dire che di proposte ne furono fatte tantissime (alcune delle quali da me riproposte in ocacsione delle ultime elezioni comunali (vedi link http://www.corleoneworld.eu/I%20Corleonesi%20nel%20mondo%20finale%20lc%20versione%20neutrale.pdf).
I corleonesi nel mondo (siamo circa 30 mila) potremmo essere una risorsa socio-economica-culturale, ma queste gite turistiche non servono allo scopo!!
Ci vorrebbe un ASSESSORATO per i Corleoensi nel mondo!!! e la mia proposta va proprio in questa direzione...(magari la delegazione la leggerà in aereo)
Buon viaggio e tanta vergogna
Leoluca Criscione ,Svizzera